COME ARRIVARE 


 

Dall’Autostrada A 14 (Bologna – Bari) uscire al casello Val Vibrata, girare a destra (verso la montagna) e dopo otto chilometri trovasi Nereto.
 

Da Roma, tramite la Via Salaria, costeggiare il Fiume Tronto, uscire a Spinetoli – Pagliare del Tronto, prendere la strada per “Torano Nuovo – Controguerra”, salire per circa tre chilometri, al bivio trovasi l’indicazione a sinistra per Nereto, distante circa altri tre chilometri.

 

Da Roma, fine Autostrada A24, andare verso Teramo, poi per Giulianova, uscire a San Nicolo, girare per “Val Vibrata” e dopo quindici chilometri trovasi Nereto.

 

Da Giulianova, prendere la Statale Adriatica, ad Alba Adriatica, nuovo rondò, girare a sinistra e dopo otto chilometri trovasi Nereto.

 

Da San Benedetto del Tronto, prendere sempre l’Adriatica, verso Giulianova, ad Alba Adriatica, nuovo rondò, girare a destra e dopo otto chilometri trovasi Nereto.

 


La Val Vibrata, Nereto e tutti gli altri comuni della zona sono raggiungibili mediante le stazioni ferroviarie di San Benedetto del Tronto, Alba Adriatica, Tortoreto e Giulianova. Per maggiori informazioni consultare il sito di TrenItalia

 

Dai vicini aeroporti di Ancona e Pescara è possibile raggiungere tutta la Val Vibrata in circa 50/60 minuti con l’auto, il treno o l’autobus.
 


La Val Vibrata, Nereto e tutti i comuni limitrofi sono raggiungibili mediante comodi servizi autobus di linea: