top of page

9 Agosto, ultimo giorno per iscriversi



A seguito delle innumerevoli richieste pervenute negli ultimi giorni abbiamo deciso di prorogare al 9 Agosto il termine ultimo per completare la domanda di iscrizione.

Dopo quel giorno non sarà più possibile prendere in considerazione le nuove richieste pertanto vi preghiamo gentilmente di terminare la procedura online quanto prima. Tutti gli espositori sono invitati a partecipare alla conferenza stampa di presentazione che si terrà il10 Agosto alle ore 11.00 preso la sala S. Allende del Comune di Nereto. Per l'occasione interverranno rappresentanti delle istituzioni locali, provinciali e regionali nonché rappresentanti di categoria. 

Il 90% del successo di qualsiasi prodotto o servizio è nella sua promozione e nel marketing. Il Val Vibrata Show è stato ideato per questa ragione e oltre 90 espositori hanno già confermato la loro presenza. Il marketing non si basa più sulle cose che fai, ma sulle storie che racconti e le persone non comprano prodotti e servizi, ma relazioni, storie e magia. Incontra nuove persone e racconta loro la storia della tua attività, spiega il perché e il come. Parla con i tuoi concorrenti e confrontati con loro per creare sinergie e collaborazioni. Crea nuove relazioni, condividi esperienze e competenze per costruire solide “unioni”. Vivi anche tu l'esperienza del Val Vibrata Show


"Il Val Vibrata Show è un contenitore di idee, esperienze e stimoli, una rassegna dei prodotti e dei servizi di tutte le attività della vallata ed oltre. Un'esperienza nuova ed unica nel suo genere per valorizzare e promuovere il territorio e l'intero sistema economico-produttivo."📷Clicca qui per maggiori dettagli📷Clicca qui per maggiori dettagliIl Val Vibrata Show®, avrà luogo in Val Vibrata, tra le vie del centro storico di Nereto e, con oltre 30 differenti categorie rappresentate, si estende su un'area di oltre 10.000 mq2. Il Val Vibrata Show è una grande opportunità per presentarsi, offrire prodotti o servizi, instaurare relazioni, acquisire nuovi contatti o semplicemente per trascorrere una serata all'insegna della cultura, dell'arte e della musica tra esibizioni sportive, raduni di auto d'epoca, dj set, luna park e un’ampia scelta di prodotti enogastronomici. 


Per maggiori informazioni:

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA VAL VIBRATA SHOW Viale Roma, 24 64015 - Nereto - TE ​​

Tel. +39 392 386 60 73 • Camilla Tel. +39 333 54 87 543 • Oscar Mail. info@valvibratashow.it Web. www.valvibratashow.it Fb. www.facebook.com/valvibratashow

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page