top of page

Val Vibrata, relazioni e collaborazioni internazionali

In occasione dell'arrivo in Val Vibrata di Anomasara Thero, monaco buddista proveniente dal sud dello Sri Lanka, il giorno 29.10.2018, alle ore 19:00, presso il “Mado Lounge Bar” (Viale Triste, 23 – Alba Adriatica) l'Associazione Val Vibrata Show organizza un incontro conviviale per discutere e approfondire il tema: “Val Vibrata, relazioni e collaborazioni internazionali”.


Anomasara Thero è un monaco buddista proveniente dal sud dello Sri Lanka che, grazie al sostegno di molte associazioni italiane si è occupato della ricostruzione della scuola d'infanzia “S.Elmo ILC pre School” distrutta dello Tsunami del 2005. Si tratta di un Istituto scolastico che garantisce il diritto all'istruzione primaria a tanti bambini di famiglie economicamente disagiate.

Durante l'incontro si parlerà di idee, possibili partnership internazionali e delle opportunità di sviluppo e promozione del territorio nonché di crescita culturale e professionale. Parteciperanno i rappresentanti di categoria, delle istituzioni locali, provinciali e regionali. L'invito è però rivolto a tutti coloro che vorranno intervenire e che vorranno cogliere questa occasione di incontro e di confronto per lasciare una piccola donazione alla scuola e ai suoi ragazzi.

INTERVERRANNO:

DINO PEPE Assessore Regionale

FABRIZIO ANNUNZI Presidente Associazione Val Vibrata Show

ANOMASARA THERO Monaco buddista e Dirigente scuola “S.Elmo ILC”, Mirissa, Sri Lanka

DON ROBERTO CAMERUCCI Parroco di Nereto

LUCA DI CARLANTONIO Geologo e Docente di Scienze naturali, chimica e geografia, microbiologia

FIORETTA FIORA’ Studente Università degli studi di Teramo Scienze politiche e relazioni internazionali

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page